Blog non ufficiale ispirato al noto blog del sindaco che trovate qua. Un blog che riguarda le attività di un sindaco è un'importante strumento di partecipazione democratica. Permette a tutti di esprimere le proprie opinioni personali e incentiva la discussione ed il confronto con i cittadini. Siamo lieti di avere un sindaco aperto al confronto con i cittadini. Tutti possono esprimere i loro pareri scrivendo dei semplici commenti. Ah... come??? Sul blog di Procaccini i commenti non sono permessi!?! Allora usate questo ;-) !!!
Blog offerto da Terracina 5 Stelle

mercoledì 7 settembre 2011

PALMACCI: "Non taglieremo i servizi essenziali"

Tratto da: il blog del Sindaco: PALMACCI: "Non taglieremo i servizi essenziali":


“Se bisogna stringere le cinghia, lo faremo, ma non taglieremo i servizi essenziali”. Questa la replica del consigliere comunale Roberto Palmacci, presidente della Commissione Servizi Sociali e Tutela della Salute all’infondata accusa che lo vedrebbe coinvolto in prima persona in qualità di presidente.
L’argomento è il taglio dell’assistenza domiciliare. Secondo un’errata fonte d’informazione, questo servizio sarebbe stato interrotto a seguito della prima riunione della commissione.
Decisioni di questo tipo” spiega il presidente Roberto Palmacci “non si prendono in maniera grossolana e senza cognizione di causa. L’assistenza domiciliare è un servizio interrotto dall’agosto 2009 e che non è mai stato riavviato per un problema economico. Ma questo non vuol dire che non ci sia la volontà di riattivarlo a stretto giro. C’è già in cantiere un progetto pilota per l’avvio dell’assistenza domiciliare per i casi più difficili. Via via torneremo a pieno regime. Anche se il servizio non è un obbligo di legge, questo non vuol dire che manca la sensibilità nei confronti delle persone sofferenti e in gravi condizioni”.

Il presidente della Commissione Servizi Sociali e tutela alla Salute
dott. Roberto Palmacci

Nessun commento:

Posta un commento

Con i commenti regolatevi!!! Anche se ammettiamo commenti anonimi è gradita la firma.
Se il commento non è firmato e non ci piace ve lo cancelleremo :-P!!! Stessa cosa per messaggi pubblicitari, con linguaggio offensivo, che contengono turpiloquio, con contenuto razzista o sessista, e il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.).
In ogni caso non siamo responsabili per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi.