Blog non ufficiale ispirato al noto blog del sindaco che trovate qua. Un blog che riguarda le attività di un sindaco è un'importante strumento di partecipazione democratica. Permette a tutti di esprimere le proprie opinioni personali e incentiva la discussione ed il confronto con i cittadini. Siamo lieti di avere un sindaco aperto al confronto con i cittadini. Tutti possono esprimere i loro pareri scrivendo dei semplici commenti. Ah... come??? Sul blog di Procaccini i commenti non sono permessi!?! Allora usate questo ;-) !!!
Blog offerto da Terracina 5 Stelle

giovedì 1 settembre 2011

CONTRATTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI IGIENE PUBBLICA: precisazioni

Il sindaco precisa se tutto va bene è merito suo altrimenti non ha firmato niente!

Tratto da: il blog del Sindaco: CONTRATTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI IGIENE P...


Rispetto al percorso seguito per la firma del contratto di servizio per la gestione dell’igiene urbana, si ritiene opportuno un ulteriore chiarimento rispetto ad alcuni fraintendimenti comparsi anche questa mattina sulla stampa locale.
Si ribadisce che il contratto stipulato il 4 agosto scorso con la “Terracina Ambiente” è la INEVITABILE conseguenza della convenzione che le ha affidato il servizio e della nascita stessa della “Terracina Ambiente”, società partecipata dal Comune di Terracina che da tempo ha l’incarico della raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani della città.

La firma del contratto per la gestione del servizio d’igiene pubblica è stato dunque un atto dovuto, talmente dovuto che non c’è la firma del sindaco ma quella del segretario comunale e dell’amministratore giudiziario nominato dalla Procura della Repubblica di Latina.
Contratto che può essere sciolto in qualsiasi momento perché non contempla alcuna penale, ed è anche per questa ragione che è stato firmato dall’attuale amministratore giudiziario della società “Terracina Ambiente”.
Per quanto riguarda poi la durata del contratto, questa è commisurata alla durata della “Terracina Ambiente” perché non si poteva stabilire un arco temporale diverso.
Ma tutto questo nulla vieta che non si possa in futuro discutere, in sede politica e amministrativa, della opportunità o meno di mantenere in attività la“Terracina Ambiente”, o prevedere percorsi diversi per la raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani.

Nessun commento:

Posta un commento

Con i commenti regolatevi!!! Anche se ammettiamo commenti anonimi è gradita la firma.
Se il commento non è firmato e non ci piace ve lo cancelleremo :-P!!! Stessa cosa per messaggi pubblicitari, con linguaggio offensivo, che contengono turpiloquio, con contenuto razzista o sessista, e il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.).
In ogni caso non siamo responsabili per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi.