Blog non ufficiale ispirato al noto blog del sindaco che trovate qua. Un blog che riguarda le attività di un sindaco è un'importante strumento di partecipazione democratica. Permette a tutti di esprimere le proprie opinioni personali e incentiva la discussione ed il confronto con i cittadini. Siamo lieti di avere un sindaco aperto al confronto con i cittadini. Tutti possono esprimere i loro pareri scrivendo dei semplici commenti. Ah... come??? Sul blog di Procaccini i commenti non sono permessi!?! Allora usate questo ;-) !!!
Blog offerto da Terracina 5 Stelle

martedì 9 agosto 2011

La Lista Procaccini smentisce il quotidiano La Provincia

Tratto da: il blog del Sindaco: La Lista Procaccini smentisce il quotidiano La Pro...


Negli ultimi tempi di imprecisioni sul nostro movimento e sul gruppo consiliare ne abbiamo lette e sentite tante. Leggere, però, la notizia secondo cui un componente del nostro gruppo consiliare stia partecipando ad un tentativo per far cadere la giunta Procaccini è veramente troppo. Smentiamo categoricamente la fondatezza della notizia e ribadiamo l’assoluto e convinto appoggio alla Giunta guidata da Nicola Procaccini da parte dell’intero gruppo consiliare e del movimento tutto.
Pochi giorni fa abbiamo fatto un appello al senso di responsabilità di tutte le forze politiche affinché, in un momento tanto difficile per la nostra Terracina, ognuno eviti le polemiche sterili e l’ingigantimento delle chiacchiere da bar. Un invito del genere ci sentiamo di estenderlo agli organi l’informazione, invitandoli a verificare l’attendibilità delle loro “fonti” ed a vagliare la veridicità di quanto viene scritto.

Il Coordinatore della lista Nicola Procaccini Emilio Marigliani
L’Assessore Gianfranco Azzola
Il Consigliere comunale Fabio Munutillo
Il Consigliere comunale Umberto Di Mario

Nessun commento:

Posta un commento

Con i commenti regolatevi!!! Anche se ammettiamo commenti anonimi è gradita la firma.
Se il commento non è firmato e non ci piace ve lo cancelleremo :-P!!! Stessa cosa per messaggi pubblicitari, con linguaggio offensivo, che contengono turpiloquio, con contenuto razzista o sessista, e il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.).
In ogni caso non siamo responsabili per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi.