Blog non ufficiale ispirato al noto blog del sindaco che trovate qua. Un blog che riguarda le attività di un sindaco è un'importante strumento di partecipazione democratica. Permette a tutti di esprimere le proprie opinioni personali e incentiva la discussione ed il confronto con i cittadini. Siamo lieti di avere un sindaco aperto al confronto con i cittadini. Tutti possono esprimere i loro pareri scrivendo dei semplici commenti. Ah... come??? Sul blog di Procaccini i commenti non sono permessi!?! Allora usate questo ;-) !!!
Blog offerto da Terracina 5 Stelle

martedì 10 gennaio 2012

Terracina internazionale.....anche se non si riesce ad essere nemmeno comunale....

“È una grande opportunità per l’amministrazione comunale, che ben si confà allo spirito con il quale stiamo affrontando questi primi mesi di mandato, ospitando eventi di prestigio che possano far vivere a Terracina il ruolo che le compete nello scenario nazionale e internazionale”.(Questa è bella....l'amministrazione comunale si fa vanto per i primi mesi di mandato....si ma dove vi hanno mandato ci domandiamo un pò tutti??.....ospitando eventi di prestigio nazionale ed internazionale......wow....allora non dobbiamo farci trovare impreparati da questo 2012 viste le parole del nostro carissimo Sindaco/Messia) Con queste parole il sindaco Nicola Procaccini ha dato il benvenuto al Trofeo Karol Wojtyla, nel corso della conferenza di presentazione alla stampa del torneo internazionale di calcio giovanile dedicato alla memoria dell’amato pontefice Giovanni Paolo II.


A contendersi il titolo di vincitrice della settima edizione del Trofeo saranno otto squadre Primavera dei club professionistici Roma, Lazio, Hajduk Spalato e Rappresentativa C.R. Lazio/Ldn per il girone A e Napoli, Udinese, Rijeka e Sturm Graz per il girone B, che da lunedì 12 a venerdì 16 dicembre si affronteranno sui quattro campi di gioco rispettivamente di Fregene-Fiumicino e Terracina-Priverno.

È un momento importante per la nostra città. Coni, Federcalcio, Lega Serie A e Lega Nazionale Dilettanti sono i grandi partners di un evento che gode di straordinaria rilevanza sui media nazionali e stranieri - ha dichiarato l’Assessore allo Sport Gianfranco Azzola – Per questo progetto abbiamo lavorato in sinergia con altri comuni limitrofi, con i quali sarà interessante iniziare percorsi congiunti di progettazione e organizzazione di iniziative che, a partire dallo sport, sapranno coinvolgere ogni aspetto della vita sociale e culturale”.

L’accoglienza dei partecipanti e ogni dettaglio dell’organizzazione del Trofeo Karol Wojtyla in terra pontina è stato curato dall’ASD Atletico Terracina.“Terracina ha fame di iniziative che diano lustro alla città e offrano una prospettiva nuova al futuro dei nostri giovani” ha affermato il presidente Biagio Michella.
“Desidero porgere un ringraziamento particolare anche all’amministrazione comunale di San Felice Circeo e a Gianluigi Superti e Maurizio Di Meo del Circeo Park Hotel – ha aggiunto la dottoressa Antonella Flumene del Comitato Organizzativo – per la disponibilità e l’entusiasmo nel sostenerci”.

Nessun commento:

Posta un commento

Con i commenti regolatevi!!! Anche se ammettiamo commenti anonimi è gradita la firma.
Se il commento non è firmato e non ci piace ve lo cancelleremo :-P!!! Stessa cosa per messaggi pubblicitari, con linguaggio offensivo, che contengono turpiloquio, con contenuto razzista o sessista, e il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.).
In ogni caso non siamo responsabili per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi.